Nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 settembre 2017

Poco fa Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il filmato in questione si intitola “Le storie degli Orchi”, e pone l’attenzione sul rinnovato Sistema Nemesi, grazie al quale è possibile dare vita a storie personali e uniche. Di seguito alcune informazioni e il nuovo trailer.

Il nostro Provato del gioco

Ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra i giocatori hanno ora diversi nuovi modi di sperimentare il dinamico mondo di gioco con un numero maggiore di scelte e opportunità grazie all’aggiunta dei seguaci degli Orchi. Sporchi, con cicatrici o altro ancora, ogni incontro sarà memorabile e aggiungerà nuova benzina nelle dinamiche sociali nel conflitto di Mordor.

Ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà rilasciato il 10 Ottobre 2017 su Xbox One X, Xbox One, PC (Windows Store o Steam), PlayStation 4 Pro e PlayStation 4.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.