Trailer di lancio per Destiny: I Signori del Ferro

destiny signori ferro
Di Andrea "Geo" Peroni
15 settembre 2016

Bungie e Activision hanno rilasciato poche ore fa il trailer di lancio di Destiny: I Signori del Ferro, la quarta e ultima espansione del gioco che sarà disponibile dal 20 settembre.

Potete vedere il trailer completo qui sotto.

Destiny: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 Settembre, e include una nuova campagna dal taglio cinematografico, una nuova destinazione da esplorare ‘Le Terre Infette’, un inedito spazio social ‘Il Picco di Felwinter’, una nuova Incursione per sei giocatori, nuovi e riadattati assalti cooperative per tre giocatori, e ancora più modi per personalizzare il vostro Guardiano con nuove armi ed equipaggiamenti.

Vi ricordiamo che I Signori del Ferro sarà un’espansione disponibile solamente su PlayStation 4 e Xbox One, a differenza dei DLC precedenti. Da ieri, inoltre, sono disponibili le partite private sul PvP.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.