Trailer di lancio per Farming Simulator Platinum Edition, disponibile da oggi

Farming Simulator 17
Di Diego "Lanzia" Savoia
14 novembre 2017

In queste ore Focus Home Interactive e Giants Software hanno annunciato la disponibilità di Farming Simulator Platinum Edition, la versione definitiva di Farming Simulator. Per celebrare l’occasione è stato rilasciato il trailer di lancio, che potete guardare direttamente dal player che trovate più in basso.

La Platinum Edition di Farming Simulator introduce tanti nuovi contenuti, che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti nella versione base. I possessori dell’edizione Standard potranno comprare l’espansione separatamente, mentre coloro che non hanno ancora acquistato il titolo potranno farlo scegliendo direttamente la Platinum Edition. Per avere maggiori informazioni sulle edizioni disponibili, vi consigliamo di visitare lo store ufficiale.

Nel trailer di lancio possiamo esplorare la nuova mappa di gioco ambientata in Sud America, che porta con sé una ventata di aria fresca grazie ad un completo cambio di scenario e a tante nuove possibilità di gameplay, offrendo ai giocatori di Farming Simulator l’esperienza più completa di sempre.

Guida più di 280 autentici mezzi e attrezzi agricoli di oltre 80 case produttrici, tra cui i marchi AGCO (Challenger, Fendt, Massey Ferguson o Valtra) e i nuovi marchi esclusivi dell’Edizione Platinum, come Stara, TT, Randon, FMŻ e Gessner Industries.

Raccogli diversi tipi di prodotti, tra cui girasoli, soia e canna da zucchero. Occupati del bestiame, come mucche, pecore, galline e maiali, gestisci il taglio del legname, trasporta i tuoi prodotti con camion, rimorchi o caricali sul treno e vendili per espandere la tua fattoria! Prenditi cura dei tuoi terreni online con altri giocatori e scarica le mod create dalla community per un’esperienza di gioco in continua espansione!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.