Trailer di lancio per The Surge, disponibile da oggi

The Surge
Di Diego "Lanzia" Savoia
16 maggio 2017

Halifax ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer di lancio per The Surge, l’action-RPG di Deck13 disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC. Potete visionare il filmato di seguito, insieme ad una serie di informazioni e dettagli sul nuovo titolo.

Immergiti in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e dall’uso improprio della tecnologia, Vivi la storia di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe.

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge, nel corso dei combattimenti potrai recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel tuo equipaggiamento. Quando affronterai i nemici potrai decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentarti in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Per ottenere i migliori pezzi di equipaggiamento dovrai affrontare i nemici più potenti, il movimento e la velocità nel combattimento saranno essenziali per sconfiggerli, dovrai imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario di cui ti vuoi impossessare o per evitare un attacco letale. Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici, se verrai colpito in una parte vulnerabile, subirai pesanti danni.

Sfrutta i punti deboli del tuo nemico e presta attenzione a proteggere i tuoi se vuoi uscire vittorioso e potenziato dai combattimenti!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.