Il trailer di lancio di The Walking Dead: A New Frontier

Di Andrea "Geo" Peroni
14 dicembre 2016

Telltale Games ha pubblicato il trailer di lancio per The Walking Dead: A New Frontier, la terza stagione dell’acclamata avventura grafica ispirata ai fumetti di Robert Kirkman e ambientata nello stesso universo narrativo della celebre serie TV di AMC The Walking Dead.

In questa terza stagione troveremo una Clementine molto più grande rispetto a quella vista in The Walking Dead: Season Two, e saranno presenti più personaggi giocabili. Il gioco debutterà, come sempre suddiviso in parti, il prossimo 20 dicembre con ben due episodi: Ties That Blind: Parte I  e Ties That Blind: Parte II.

Saranno presenti ancora una volta le immancabili scelte, e i giocatori potranno anche decidere di recuperare i vecchi salvataggi delle stagioni 1 e 2 per proseguire nella narrazione da voi creata.

Il gioco uscirà per PS4, Xbox One, PC, iOS e Android in formato digitale. A febbraio verrà inoltre lanciato un’edizione retail del gioco per PS4 e Xbox One.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.