Trailer di lancio per WWE 2K18

WWE 2K18
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 ottobre 2017

Proprio in occasione dell’uscita sul mercato del nuovo capitolo, 2K ha pubblicato il trailer di lancio per WWE 2K18. Il videogioco di wrestling più conosciuto a livello mondiale è arrivato oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, e sarà reso disponibile anche per Switch nel corso dell’autunno. Ricordiamo che questo è il primo capitolo della serie WWE 2K a non essere rilasciato su PlayStation 3 ed Xbox 360, ulteriore segno che ormai ci si sta spostando definitivamente su next-gen.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio, ci teniamo a segnalare il grande ritorno di Kurt Angle nella serie. Il campione di wrestling è disponibile nel gioco in due differenti personaggi giocabili, entrambi accessibili a coloro che hanno prenotato il gioco. Non ci resta dunque che augurarvi buona visione!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.