Nuovo trailer per The Witcher 3: Blood and Wine

the witcher 3 blood and wine final quest
Di Andrea "Geo" Peroni
25 maggio 2016

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per The Witcher 3: Wild Hunt. Il trailer, che potete vedere in alto, è dedicato alla nuova espansione che sarà disponibile fra pochi giorni, Blood and Wine, che chiuderà il supporto della casa giapponese al capolavoro uscito nel 2015.

The Witcher 3: Wild Hunt – Clood and Wine sarà disponibile a partire dal 31 maggio in formato digitale per PS4, Xbox One e PC, ma anche in formato fisico se deciderete di acquistare i cofanetti in edizione limitata che contengono anche le versioni reali dei mazzi per il Gwent, Northern Realms e Nilfgaard. Se invece siete possessori dell’Expansion Pass, che vi dava accesso anche a Hearts of Stone, potrete scaricare gratuitamente anche Blood and Wine.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.