Trapela la possibile mappa di Red Dead Redemption 2

uagna red dead redemption
Di Andrea "Geo" Peroni
15 aprile 2016

Red Dead Redemption 2, o per meglio dire il terzo capitolo della saga Red Dead di Rockstar, sembra sempre più vicino all’annuncio. In serata, ad alimentare i rumor che si rincorrono da mesi sul gioco, è trapelata infatti quella che dovrebbe essere la mappa di gioco del western di Rockstar Games, che secondo molti sarà annunciato ufficialmente al prossimo E3.

La mappa, che potete vedere qui sotto, mostra anche parte dell’area delle Great Plains, più diverse isole al di fuori del continente. Le Great Plains sono conosciute ai fan della serie: si tratta infatti dell’area dove si trovava la città di Blackwater, uno dei punti cardini del gioco e della sua espansione, Undead Nightmare. Da notare anche la presenza dell’area di New Bordeaux, dove si svolgeranno i fatti di Mafia III (titolo in sviluppo presso Take-Two, associata a Rockstar). Nell’attesa di conferme ufficiali o anche smentite da parte di Rockstar, vi lasciamo alla visione della mappa.

red dead redemption 2 mappa

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.