Trapela prima del reveal la box art di Call of Duty: Black Ops 4

Di Andrea "Geo" Peroni
17 maggio 2018

Mancano ormai pochissime ore al reveal di Call of Duty: Black Ops 4, fissato per le ore 19:00 in Italia di oggi. Nel frattempo, però, continuano le indiscrezioni e i leak, tra cui quello che vi riportiamo di seguito.

CharlieIntel ha infatti riportato la box art del nuovo gioco targato Treyarch, comparsa alcune ore fa su Reddit prima del previsto. Come potete vedere qui sotto, l’immagine contiene anche il riferimento al preorder da effettuare su PS Store, dunque si tratta di un’immagine che diverrà realtà, molto probabilmente, nella serata di oggi una volta che si sarà concluso il reveal.

A giudicare da un primo sguardo, non sembrano esserci esoscheletri o gadget hi-tech indosso ai personaggi in copertina, cosa che forse conferma l’ambientazione moderna di Black Ops 4. Un altro dettaglio interessante è che, per la prima volta nella storia del franchise di Black Ops, in copertina appariranno tre personaggi a posto di uno solo. Segno forse che il focus sarà davvero sul multiplayer, a discapito della campagna?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.