Tre inediti video gameplay di Resident Evil 7: Biohazard

Resident Evil 7 Biohazard
Di Mauro "Ryuk" Barone
8 dicembre 2016

La data di rilascio della nuova fatica targata Capcom si avvicina, e nel frattempo, la software house ci regala tre inediti video gameplay di Resident Evil 7: Biohazard. 

Nel primo video vedremo il personaggio tentare di scappare dalle grinfie del terribile nemico, all’interno delle mura della villa. Nel secondo video gameplay, vedremo il nostro “sfortunato” girovagare senza meta in un losco e tetro ambiente. Infine, nell’ultimo video,  dovrà vedersela con una donna a dir poco inquietante.

Se voleste provare la beta di Resident Evil 7: Biohazard, è disponibile sul PlayStation Store, disponibile su PlayStation 4 Pro e PlayStation VR grazie all’aggiornamento implementato durante il PlayStation Experience. Nel caso in cui non lo sapeste, vi informo che è già stato svelato il contenuto della collector’s edition del gioco.

Ah, quasi dimenticavo… attenzione agli jumpscare!

Resident Evil 7: Biohoazard sarà disponibile il 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.