Treyarch annuncia una live su Facebook, l’argomento è Black ops III

Di Mauro "Ryuk" Barone
14 dicembre 2016

Treyarch ha da poco annunciato una live a sorpresa sulla pagina ufficiale di Facebook per parlare di Black Ops III, che si terrà stasera alle ore 20.00 italiane. Cosa aspettarci da questa live streaming?

Inutile dire che sia scoppiata una vera e propria “caccia all’argomento” che verrà trattato durate la live. Sono davvero tanti i fan di Call of Duty che sperano in un quinto DLC, con un probabile remake di una delle mappe più celebri della storia Zombie, o perché no, anche più di una. Sono sicuro che ai fan della modalità zombie farebbe molto piacere, ed anche a noi di Uagna. Non solo, Youtuber del calibro di NoahJ456, Mr Dalek e Mr RoflWaffles (per chi non li conoscesse, sono tra i più seguiti per la modalità Zombie), hanno commentato il post entusiasti e speranzosi di buone notizie.

Tuttavia, ci conviene rimanere con i piedi per terra per non illuderci troppo, anche se la stragrande maggioranza della community di CoD spera vivamente in un quinto DLC. Se si rivelasse realtà, cosa che possiamo scoprire soltanto seguendo la live di Treyarch su Facebook stasera alle 20.00, sono sicuro che i server di Infinite Warfare subiranno un netto calo di utenza per il grande ritorno su Black Ops III.

Come si suol dire “la speranza è ultima a morire”, e per scoprire se i nostri sogni diventeranno realtà, seguite la live su Facebook per capire cosa hanno in servo per noi. Per concludere l’articolo, vi lascio le curiose parole di Treyarch con il quale annuncia ufficialmente la stream:

Iniziamo a riconnetterci prima che la follia delle vacanze discenda su di noi, che ne dite?

 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.