Treyarch mostra i primi perk di Call of Duty: Black Ops 4

Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2018

In attesa del world reveal event di Call of Duty: Black Ops 4 fissato al 17 maggio a Los Angeles, Treyarch inizia a stuzzicare i propri fan con le prime immagini dal gioco.

Su Twitter la software house che curerà il nuovo gioco della serie, in uscita il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha diffuso un’immagine che sembra aver mostrato i primi perk che saranno utilizzabili nel multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, lasciando però solo spazio alle speculazioni e senza interessarsi di diffondere informazioni ufficiali.

A giudicare dai simboli dei perk, in particolare dai guanti e dagli scarponi, i perk sembrano suggerire un setting moderno o di un futuro prossimo, forse vicino all’epoca esplorata in Black Ops 2. Ma, nuovamente, per il momento sono solamente speculazioni.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.