Treyarch porterà Black Ops 4 Zombies all’imminente E3 2018

Di Andrea "Geo" Peroni
7 maggio 2018

Non prima di ricordarvi che Uagna sarà presente al Community Reveal Event di Call of Duty: Black Ops 4 tra pochi giorni, ecco che vi riportiamo la bomba di oggi riguardante il nuovo sparatutto firmato Treyarch.

Il gioco, che uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre, avrà al suo interno l’immancabile modalità Zombies, che da anni è sinonimo di qualità e fortuna per la software house veterana della serie. È difficile ipotizzare se Treyarch svelerà qualche dettaglio sulla modalità in questione nel Community Reveal Event di maggio, ma ecco che oggi arriva una clamorosa notizia dall’account ufficiale dell’E3 2018: Black Ops 4 Zombies sarà presente in fiera.

Come avete potuto leggere, all’E3 2018 sarà presente una speciale sezione dedicata alla storia di Call of Duty Zombies, e saranno presenti gli stessi creatori (forse anche Jason Blundell?). Pare quindi molto probabile ipotizzare che le prime informazioni ufficiali sulla modalità arriveranno proprio all’E3, dove forse scopriremo anche se l’esclusività temporale dei DLC è rimasta in mano di Sony.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.