Treyarch presenta il supporto post-lancio di Black Ops 4 e i privilegi per i giocatori PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
20 settembre 2018

Treyarch e Activision si preparano al lancio di Call of Duty: Black Ops 4, già divenuto un fenomeno grazie in particolare alla closed beta di Blackout. In un post pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation, gli sviluppatori hanno parlato del supporto post-lancio per Black Ops 4 e dei privilegi per i giocatori PS4. Chi possiede console Sony potrà infatti godere dei contenuti gratuiti 7 giorni prima rispetto agli altri.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà ufficialmente in tutto il mondo il 12 ottobre. Dopo l’uscita, Activision e Treyarch stanno progettando un calendario di eventi e numerosi contenuti gratuiti che usciranno prima su PS4 per tutte e tre le fantastiche modalità di gioco Multigiocatore, Zombi e Blackout.

Questo è solo un assaggio dei contenuti gratuiti in serbo per la community successivamente al lancio:

Nuketown: questa popolare mappa ritorna a novembre in una nuovissima versione.
Specialisti: il primo di diversi nuovi personaggi debutterà nel mese di dicembre.
Blackout: il giorno del lancio è solo l’inizio; Blackout continuerà a evolversi dopo il lancio con aggiornamenti regolari delle mappe, espansioni e nuove modalità per Blackout.
Eventi: eventi stagionali, settimanali e a tempo limitato che offrono nuove modalità e contenuti ai giocatori.

Il gioco in uscita in Europa il 12 ottobre, darà ai giocatori la possibilità di giocare al lancio alle emozionanti modalità Multigiocatore, Zombi e Blackout di Call of Duty Black Ops 4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.