Troy Baker tornerà a interpretare Talion in L’Ombra della Guerra

La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Di Andrea "Geo" Peroni
7 giugno 2017

Troy Baker, celebre doppiatore del mondo videoludico che ha prestato la sua voce, tra gli altri, a Joel di The Last of Us e Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, tornerà al lavoro per Warner Bros. In che ruolo? Ma naturalmente Talion, l’eroe della Terra di Mezzo. Di seguito potete leggere un estratto del comunicato stampa.

ANTEPRIMA LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Troy Baker tornerà a interpretare Talion in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il gioco di avventura e azione a mondo aperto che uscirà a breve. Baker ha anche assunto un nuovo compito diventando direttore del performance capture, ruolo in cui metterà la propria esperienza diretta di attore al servizio di altri personaggi per assicurare che ogni interpretazione si inserisca in modo fluido nella storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.