Turtle Rock non supporterà più Evolve

Di Mauro "Ryuk" Barone
26 ottobre 2016

La chiusura dei battenti da parte di Evolve è vicina, Turtle Rock Studios ha messo fine al suo supporto. La notizia è arrivata direttamente dagli sviluppatori su Twitter.

Si auspicava un successo maggiore per Evolve Stage 2, ma purtroppo tutto ciò non è arrivato, nonostante il recente rilancio da Free-to-Play. 2K Games non ha ancora annunciato una data di chiusura ufficiale, quindi prima di allora i server continueranno ad essere attivi, ma non per molto.

Ci sembra ormai ovvio che il progetto di portare Evolve su console sia solo fantascienza, data la scarsa utenza conquistata su Steam.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.