Ecco tutte le 5 divisioni che saranno disponibili nella beta di Call of Duty: WWII

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
26 luglio 2017

Tramite un post, pubblicato sul PlayStation Blog, Sledghammer Games ha confermato che, tutte le 5 divisioni presenti nel multiplayer di Call of Duty: WWII, saranno disponibili nella beta del titolo.

  • Divisione Armata: Questa divisione è specializzata nell’irrompere le difese nemiche e per conquistare territori. E’ munita di una mitragliatrice leggera con bipodi che infligge un danno medio ai veicoli blindati. L’armatura protegge dagli esplosivi nemici, dalle attrezzature tattiche e dai lanciagranate. E’ presente anche una granata adesiva Anti-Tank per dare il colpo finale ai corazzati ostili.
  • Divisione di Montagna: Rimanendo inosservati, questa Divisione è eccezionale per operazioni segrete e gameplay stealth. Coloro che la compongono, dotati di cecchino, preferiscono restate nascosti per molto tempo, alla ricerca del colpo perfetto. In caso di pericolo, corrono in soccorso le granate fumogene e le mitiche S-Mine 44 “Bouncing Betty”.
  • Divisione di Fanteria: Specialisti del combattimento. L’uso speciale della baionetta, rende i fucilieri di fanteria una minaccia per tutti.
  • Expeditionary Division: I combattenti, armati con una grande scorta di esplosivi e di equipaggiamento tattico, sono specializzati nei sabotaggi e nell’infiltrarsi nei quartieri nemici. La loro abilità speciale carica nei loro fucili, conchiglie incendiarie devastanti per impaurire i nemici e appiccare incendi.
  • Divisione di Volo: Solitamente i combattenti che fanno parte di questa divisione vengono paracadutati direttamente al centro dell’azione. Sono dotati di mitragliatrici con silenziatore, ed il loro compito è quello di conquistare e di mantenere le basi nemiche finché non arrivano i rinforzi.

Vi ricordiamo che la closed beta sarà disponibile in esclusiva per un periodo di tempo limitato su PS4, prima di approdare anche su Xbox One. Ecco le date:

SOLO PS4:

  • Dal 25 al 28 Agosto;

PS4 & Xbox One:

Dal 1 al 4 Settembre.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.