Tutti i DLC multiplayer di Uncharted 4 saranno gratuiti

uagna uncharted 4
Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2016

Naughty Dog ha svelato una interessante e gradita iniziativa prevista per Uncharted 4: Fine di un ladro. Tutti i DLC dedicati al comparto multiplayer, infatti, saranno gratuiti e non prevederanno alcun esborso di denaro.

Naughty Dog ha spiegato, sul PlayStation Blog, il perché di questa decisione, con la netta intenzione di compattare il più possibile la community del gioco:

Vogliamo che la community di Uncharted 4 Multiplayer non venga frammentata da diversi DLC, e questo include anche la lealtà durante la partecipazione alle partite, che verrà premiata.

I DLC gratuiti includeranno mappe e altre feature per il multiplayer. L’unico DLC a pagamento sarà dunque quello che espanderà la campagna single player.

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro è atteso per il prossimo 10 maggio in esclusiva su PS4. Se siete interessati alla nostra anteprima, la potete trovare qui.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.