Twin Mirror – Il primo Dev Diary in compagnia di Oscar Guilbert di Dontnod

Di Andrea "Geo" Peroni
11 luglio 2018

Tra le novità dell’ultimo E3 c’è stato anche Twin Mirror, la nuova produzione di Dontnod Entertainment che uscirà nel corso del 2019 su PS4, Xbox One e PC. Quest’oggi, grazie a Bandai Namco, possiamo dare uno sguardo al gioco grazie al primo Dev Diary in compagnia di Oskar Guilbert, CEO di Dontnod.

In questo primo Dev Diary di TWIN MIRROR, il prossimo titolo di Bandai Namco / DONTNOD Entertainment, Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD, racconta le origini e l’ispirazione dietro questa nuova avventura narrativa.

Il focus è su come la storia abbia permesso di creare un nuovo tipo di gameplay investigativo e di come le diverse decisioni, conclusioni e interazioni con i personaggi daranno forma alla storia e, in definitiva, alla conclusione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.