Uagna.it al Community Reveal Event di Call of Duty: Black Ops 4

Di Andrea "Geo" Peroni
3 maggio 2018

Finalmente, dopo settimane di obbligato silenzio, possiamo sbottonarci con tutti voi e annunciarvi una grande notizia: Uagna.it e UAGNA TV saranno presenti al Community Reveal Event di Call of Duty: Black Ops 4, previsto per il 17 maggio a Los Angeles!

Il nostro Francesco “Frank” Scaramucci ha ricevuto proprio oggi l’invito ufficiale da parte di Treyarch e Activision, che danno appuntamento al 17 maggio in America per scoprire il quarto capitolo della serie Black Ops e far luce sui vari rumor che si sono susseguiti nelle ultime settimane, riguardo la probabile assenza della campagna single player e la presenza invece quasi certa di una modalità Battle Royale.

Avremo anche qualche indizio sull’amatissima modalità Zombies, che proseguirà gli eventi di World at War, Black Ops, Black Ops II e Black Ops III? Rimanete sintonizzati con noi, perché nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.