Uagna.it ti regala la beta di Call of Duty: Infinite Warfare

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
10 ottobre 2016

Amiche ed amici, signore e signori, coddare e coddari, tra pochissimi giorni aprirà ufficialmente la beta di Call of Duty: Infinite Warfare (qui potete trovare tutti i dettagli, con date ed orari), disponibile su PS4 prima e Xbox One successivamente. Siete ansiosi di poter provare il gioco, per farvi un’idea e pensare eventualmente ad acquistarlo? Nessun problema, perché nel corso del prossimo giorni Uagna.it vi darà la possibilità di giocare alla beta di Infinite Warfare!

Sui nostri social, nel corso della settimana, pubblicheremo infatti diverse key che vi daranno l’accesso alla beta del nuovo Call of Duty senza dover prenotare il gioco. Per accaparrarvela, dovrete ovviamente essere i più veloci a riscattarla.

Call of Duty Infinite Warfare

Se volete avere una chance di giocare alla beta grazie a noi, restate quindi sintonizzati su tutti i nostri social network che trovate anche qui di seguito, e iscrivetevi ovviamente se ancora non l’avete fatto.

Facebook

Instagram

Twitter



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.