Ubisoft annuncia ufficialmente Assassin’s Creed Odyssey

Di Andrea "Geo" Peroni
1 giugno 2018

Dopo i rumor delle scorse settimane e il leak di ieri, che ci ha mostrato in anteprima il merchandise del gioco, Ubisoft questa notte ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Odyssey con un brevissimo teaser trailer.

Il teaser non mostra altro se non due soldati greci, confermando l’ambientazione trapelata nei giorni scorsi sul periodo storico del gioco. È molto probabile, infatti, che Assassin’s Creed Odyssey si rivelerà essere un sequel diretto di Origins ma ambientato in Grecia, e potrebbe esserci spazio per il ritorno di Bayek e Amunet.

L‘appuntamento è fissato per l’E3 2018 nel quale Ubisoft mostrerà i primi gameplay di gioco e dove capiremo qualcosa di più su Assassin’s Creed Odyssey. L’impressione è che il gioco riprenderà le meccaniche di Origins, dopo che il titolo ha ricevuto numerosi apprezzamenti per la rivoluzione decisa da Ubisoft dopo Syndicate.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.