Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry 5

Di Andrea "Geo" Peroni
16 maggio 2017

Con un post che lascia ben poco all’immaginazione, Ubisoft ha deciso di porre fine a tutti i rumor delle ultime settimane ed uscire allo scoperto: è stato infatti annunciato, pochi minuti fa, il quinto capitolo della serie Far Cry.

Sei pronto per una dose massiccia di nuove avventure con Far Cry?

Geplaatst door Far Cry op dinsdag 16 mei 2017

Sappiamo ben poco di questo Far Cry 5 se non il solo logo di annuncio, che vedete qui sopra, e le poche informazioni, ancora non ufficiali, che arrivano dalla rete. Voci insistenti parlano di un capitolo ambientato nel Far West, una sorta di titolo che andrebbe a sostituire la serie Call of Juarez di proprietà Ubisoft. Essendo un capitolo della serie principale, però, questo potrebbe indicare una nuova ambientazione nel presente, come da trazione.

Attendiamo dettagli da Ubisoft nei prossimi giorni, ma una cosa è certa: il prossimo E3 dell’azienda francese diventa sempre più interessante ogni giorno che passa…



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.