Ubisoft annuncia UNO su PS4, Xbox One e PC

uno
Di Andrea "Geo" Peroni
20 luglio 2016

Uno dei giochi di carte più famosi al mondo è pronto a tornare in versione digitale su console e PC. Ubisoft, in collaborazione con Mattel, ha infatti annunciato l’arrivo di UNO su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 9 agosto, esclusivamente in formato digitale.

In UNO®, i giocatori dovranno scartare a turno una carta abbinandola al colore o al numero della carta in cima al mazzo. Oltre alla versione tradizionale di UNO®, il videogioco includerà anche un’ampia gamma di funzionalità social e online. I giocatori avranno così la possibilità di partecipare a una partita in qualsiasi momento, oltre a collegarsi con amici e familiari usando la chat vocale e video. E per alzare la posta in gioco, i giocatori più abili e con il maggior numero di vittorie potranno conquistare sicuramente le migliori posizioni nelle classifiche settimanali e generali.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.