Ubisoft ha rinviato Far Cry 5, The Crew 2 e un altro gioco

Ubisoft Nuovo Logo
Di Andrea "Geo" Peroni
7 dicembre 2017

Giornata di grandi rinvii in casa Ubisoft. Nel giro di pochi minuti, il pomeriggio dei videogiocatori in trepida attesa di Far Cry 5 e The Crew 2 si è trasformato in un incubo, perché entrambi i giochi sono stati posticipati.

Per mettere le mani su Far Cry 5, quinto capitolo principale della celebre serie Ubisoft, dovremo ora attendere fino al 27 marzo 2018, con un rinvio di un mese. Curioso il rumor che si è diffuso oggi circa la presunta data di uscita di Red Dead Redemption 2, che è stato piazzato da un rivenditore con una release per il 30 marzo: in quel caso, se il rumor fosse vero, sarà interessante notare la risposta del pubblico a due colossi simili nella stessa settimana.

[Loading 2018] Far Cry 5 e una nuova follia da combattere

Rinvio anche per The Crew 2, prima fissato al 16 marzo e che invece ora è stato posticipato alla prima metà dell’anno fiscale successivo. Per averlo, quindi, dovremo aspettare al massimo fino a settembre del 2018, a meno di nuovi rinvii.

Il terzo rinvio di cui ha parlato oggi Ubisoft è invece un mistero. La compagnia ha parlato di un inedito franchise che ancora non è stato annunciato ma che è stato rinviato ancor prima di poterne parlare. L’annuncio forse arriverà al prossimo E3 di Los Angeles, ma per averlo tra le nostre mani l’attesa si è prolungata all’anno fiscale 2019 o addirittura a quello del 2020.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.