Ubisoft ha svelato la location di Watch Dogs 3?

Di Andrea "Geo" Peroni
15 febbraio 2017

Il lancio di Watch Dogs 2 non è stato, come ha ammesso la stessa Ubisoft, così importante come il colosso francese si aspettava. Evidentemente la pioggia di critiche che ha subito il primo capitolo della serie antologica ha avuto forti ripercussioni sul gioco uscito lo scorso novembre, che ha comunque convinto sia la critica che i giocatori. Un ulteriore sequel, sebbene non sia sicuramente tra i più richiesti, potrebbe già essere stato pianificato, e alcuni indizi già ci sarebbero stati recapitati.

L’ultimo aggiornamento di Watch Dogs 2 ha infatti modificato la cutscene conclusiva della missione finale del gioco, introducendo un breve dialogo tra due voci che al momento sono ancora sconosciute. Nel video, inoltre, sono presenti anche alcuni numeri che sono stati identificati come le coordinate geografiche di Brixton, a Londra. Possibile dunque che Watch Dogs 3, dopo aver visitato due città del Nuovo Continente, ci trasporterà nella Londra tecnologica del DedSec?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.