Un dipendente Nintendo dichiara la falsità delle foto del joypad di NX

uagna possibile logo nintendo nx
Di Andrea "Geo" Peroni
24 marzo 2016

Le indiscrezioni dietro a Nintendo NX e al suo controller continuano imperterrite da diversi giorni, e dopo le foto trapelate nella giornata di ieri stavolta cerca di fare chiarezza un dipendente della grande N, che ha etichettato le ultime immagini come fake. Attenzione però, perché anche la fonte di tale notizia resta anonima, dunque siamo di fronte ad una smentita non ufficiale di una foto non ufficiale. Fino a dove arriveremo?

La fonte di Liam Robertson, collaboratore di Nintendo Life, sarebbe infatti un dipendente di Nintendo che ha preferito restare anonimo, che avrebbe dichiarato che le ultime immagini trapelate in rete, secondo alcuni provenienti dagli studi in Svezia di Ubisoft Massive, sarebbero dei falsi.

Un altro tweet di Robertson riporta come siano davvero pochissime le persone in possesso del reale controller di NX, e dunque che almeno per il momento niente di quello che abbiamo visto è un controller ufficiale. Dove starà la verità?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.