Un misterioso tweet di Hello Games nasconde la fine di No Man’s Sky?

no man's sky
Di Andrea "Geo" Peroni
28 ottobre 2016

Continua, senza fine per ora, la telenovela No Man’s Sky. Il gioco di Hello Games, al centro di numerose critiche ad agosto, mese del lancio su PS4 e PC, è circondato da una fitta nube di indiscrezioni, come quella rivelatasi poi falsa della chiusura dello studio e del supporto al gioco. Oggi però si sono susseguiti alcuni avvenimenti che generano preoccupazione in tutti coloro che hanno deciso di dare ancora una possibilità al gioco sperando in aggiornamenti corposi.

Un misterioso tweet di Hello Games, poi rimosso, recitava infatti la seguente frase: “No Man’s Sky è stato un errore“.

no man's sky

È però interessante notare come il profilo della software house sia diventato protetto dopo la cancellazione del tweet. C’è chi ipotizza una possibile protezione contro attacchi esterni di hacker, gli stessi che potrebbero aver pubblicato il tweet. Ma se di hacker non si trattasse, cosa ci si può aspettare da futuro di No Man’s Sky? Sean Murray è nel silenzio più totale da mesi, e non c’è traccia di importanti e imminenti aggiornamenti al gioco. Staremo a vedere.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.