Un rivenditore online apre i preordini di Devil May Cry 5

Di Ruggiero
8 giugno 2018

Seguendo la scia delle indiscrezioni lanciate precedentemente da altre catene come Walmart, il rivenditore inglese Base.com ha aperto i pre-ordini per Devil May Cry 5.

Secondo il sito la data d’uscita del gioco è fissata per Marzo 2019, una finestra verosimile che rientra negli standard già utilizzati da Capcom con i titoli degli E3 passati. Ma il dettaglio su cui vogliamo porre il focus è un altro.

Devil May Cry 5 preorder

L’unica versione di Devil May Cry inserita in listino dal rivenditore è specificatamente quella per PlayStation 4, un dato non indifferente che potrebbe confermare i rumor di un accordo di esclusiva tra Capcom e Sony per il titolo dedicato a Dante & Co.

In ultima analisi, il dominio di Devil May Cry 5 è stato registrato online di recente e non possiamo quindi che essere certi della presenza del titolo alla kermesse Californiana.

Continuate a seguirci per saperne di più sulle novità dell’E3 di questo 2018!



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.