Un rivenditore spagnolo anticipa Spyro The Dragon Trilogy

Di Andrea "Geo" Peroni
9 marzo 2018

Ormai sembra mancare davvero solo l’ufficialità. Il rivenditore spagnolo Xtralife ha infatti da poco inserito nel suo listino un videogioco non annunciato ma il cui arrivo sembra ormai certo dopo il mare di indiscrezioni delle ultime settimane: il gioco in questione risponde al nome di Spyro The Dragon Trilogy.

Come rumoreggiato da settimane, se non addirittura mesi, Vicarious Visions sarebbe stata incaricata da Activision di mettersi al lavoro sui remake dei primi tre titoli classici con il draghetto viola come protagonista, per seguire la scia del successo della Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. La collezione, che viene venduta ad un prezzo di listino di 49.99€ e che ha anche una boxart per il momento ovviamente non ufficiale (la trovate qui sotto), comprenderebbe i remake di Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon, originariamente sviluppati da Insomniac Games.

Come previsto la trilogia è prenotabile solamente per PS4. È possibile che il gioco approderà dopo circa un anno, come annunciato oggi da Activision per la N. Sane Trilogy di Crash, anche su altre piattaforme.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.