Un nuovo Signore della Guerra su Heroes of the Storm

Di Andrea "Geo" Peroni
5 gennaio 2017

Blizzard ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio su Heroes of the Storm. È infatti arrivato Zul’jin, Signore della Guerra degli Amani.

Prima dell’arrivo degli elfi e dell’Alleanza, le foreste di Lordaeron appartenevano ai troll dell’Impero degli Amani. Zul’jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un’armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi.

Affilate le asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la stirpe degli Amani con il nostro nuovo eroe assassino a distanza, le cui abilità includono:

  • Lancio Atroce – Lancia un’ascia, infliggendo danni ai primi 2 nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. I nemici marchiati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul’jin.
  • Fendente Doppio – Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi.
  • Rigenerazione – Zul’jin incanala l’abilità e rigenera il 25% della Salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire danni durante l’incanalamento interrompe l’effetto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.