Un tema musicale esclusivo per Final Fantasy XV – Comrades

Di Andrea "Geo" Peroni
14 novembre 2017

Creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki, “Choosing Hope” è il nuovo emozionante brano incluso nella FFXV Multiplayer Expansion.

Vai dietro le quinte con il filmato esclusivo della registrazione e scopri l’ispirazione per questo pezzo a tema evangelico.

Disponibile il 15 novembre 2017, crea il tuo avatar e gioca con altri tre amici per affrontare le missioni epiche e le battaglie dell’espansione multiplayer di FFXV.

Ambientato in un mondo assorbito dall’oscurità, l’espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno  giocabili nei futuri aggiornamenti del gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.