Un nuovo Tripla A nel PlayStation Plus di luglio?

playstation plus logo
Di Andrea "Geo" Peroni
25 giugno 2017

Mancano pochi giorni all’annuncio dei giochi di PlayStation Plus per il mese di luglio, previsto per la prossima settimana (anche per Xbox Live Gold l’annuncio è atteso tra pochi giorni). Come sempre, le speculazioni su quali saranno i titoli per PS4 sono iniziate, e questa volta la fonte di una di queste è decisamente autorevole.

Il PlayStation Blog Japan ha infatti indetto un sondaggio per chiedere ai propri fan quale gioco vorrebbero vedere nella collezione PS Plus tra quelli proposti. I tre titoli nel sondaggio sono decisamente buoni:

  • Gravity Rush Remastered
  • Child of Light
  • Killzone: Shadow Fall

Sembra dunque plausibile pensare che anche il prossimo mese, dopo Life is Strange a giugno, l’offerta di PS Plus potrebbe essere molto interessante.

Il sito PSU.com ha inoltre pubblicato nella giornata di ieri una serie di speculazioni sui titoli PS Plus per il mercato europeo (vi ricordiamo che l’offerta varia tra i tre mercati principali, e cioè Giappone, Europa ed America). Tra i titoli ipotizzati da PSU, troviamo Assassin’s Creed IV: Black Flag e God of War III Remastered, ma anche LEGO Batman 3, Axiom Verge e Oxenfree.

Quali giochi vorreste giocare a luglio?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.