Un utente ricrea il trailer di Captain America: Civil War con Fallout 4

captain america civil war poster
Di Andrea "Geo" Peroni
20 marzo 2016

Il fenomeno dei trailers ricreati grazie ai videogiochi è estremamente attivo. Protagonista di oggi è l’utente UplsNotJump, che sul proprio canale YouTube ha ricreato, grazie a Fallout 4 e alle sue mod, l’ultimo trailer di Captain America: Civil War, in arrivo il prossimo 4 maggio in Italia.

Lasciando spazio alla fantasia per certi costumi, come l’armatura di Iron Man che non è stato possibile replicare alla perfezione, il fan made trailer ripropone scene chiave e personaggi apparsi nel recente trailer della Marvel, tra cui Soldato d’Inverno, Vedova Nera e anche il nuovo Spider-Man interpretato da Tom Holland, qui rappresentato con l’inconfondibile scudo di Captain America (proprio come lo vediamo nel trailer).

Vi lasciamo alla visione del trailer, che potete vedere in alto all’articolo. Vi ricordo infine che pochi giorni fa Bethesda ha annunciato la data di uscita di Automatron, il primo DLC del gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.