Un nuovo video confronto per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Di Andrea "Geo" Peroni
11 maggio 2017

Sembra che Vicarious Visions voglia farci attendere fino all’ultimo per poter vedere qualcosa della riedizione di Crash 3 Warped. Nel frattempo, però, gli sviluppatori della N. Sane Trilogy hanno deliziato i fan non un nuovo video confronto dedicato al secondo capitolo della serie.

Stavolta Vicarious Visions propone il confronto tra la versione originale e quella rimasterizzata di Rock It, 22° livello di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back. Come possiamo vedere, il movimento del jetpack in dotazione al nostro protagonista è stato nettamente migliorato e reso più fluido, non solo alla vista.

Who’s ready to Rock It on June 30th?

Geplaatst door Crash Bandicoot op woensdag 10 mei 2017

Per avere tra le mani l’attesa trilogia rimasterizzata, occorrerà attendere ancora un po’. La release è infatti fissata per il 30 giugno su PlayStation 4. Nel frattempo, potete sempre ingannare l’attesa leggendo la nostra retrospettiva dedicata al marsupiale arancione.

Lezioni di storia: Crash Bandicoot – Parte I



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.