Un nuovo video gameplay per Dragon Quest Heroes II e Dragon Quest XI

dragon quest
Di Andrea "Geo" Peroni
17 aprile 2017

Dal canale YouTube ufficiale di PlayStation possiamo dare un nuovo sguardo da vicino a Dragon Quest Heroes II. Il gioco di Square-Enix, disponibile in Giappone da ormai un anno, arriverà tra pochissimi giorni anche sul nostro territorio.

Dragon Quest Heroes II sarà disponibile dal 25 aprile su Steam e dal 28 dello stesso mese su PlayStation 4. Se siete interessati a scoprire qualcosa di più sul gioco, vi ricordiamo che su PS Store potete trovare una demo di prova.

Approfittiamo dell’occasione per mostrarvi anche qualche sequenza di Dragon Quest XI, il nuovo capitolo della serie principale che sarà lanciato il 29 luglio (data per il solo mercato giapponese) su PS4 e Nintendo 3DS. Il video gameplay che vedete qui sotto, pubblicato diversi giorni fa, mostra il gioco all’opera su entrambi i sistemi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.