Un nuovo video di Mass Effect: Andromeda mostra i combattimenti

mass effect andromeda
Di Andrea "Geo" Peroni
18 febbraio 2017

BioWare ed Electronic Arts hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo adrenalinico video di Mass Effect: Andromeda, il nuovo gioco della serie che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 10 marzo. Nel video, che potete vedere qui sotto, vengono messi in risalto varie componenti dei combattimenti, in un mix fra tradizione e innovazione che si incontreranno proprio in Andromeda.

Nel video  possiamo vedere ancora più nel dettaglio gli utilizzi del jetpack, che permetteranno boost di vari tipi aumentando considerevolmente le scelte nel combattimento, prima molto più statico. Potremo sfruttare gli stabilizzatori di volo dello strumento per restare a mezz’aria e sparare, oppure potremo anche utilizzare il jetpack per colpire frontalmente con violenza un nemico. Vengono mostrate inoltre alcune delle nuove armi, divise in quattro classi (Shotgun, Pistole, fucili da cecchino e d’assalto), e anche gli immancabili poteri bionici, dotati di un nuovo sistema di skill per potenziarli notevolmente.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.