Un nuovo video promozionale per il Revolution Pro Controller di Nacon

Controller Pro PS4 Nacos Revolution
Di Andrea "Geo" Peroni
9 dicembre 2016

Nacon ha diffuso un nuovo video promozionale per il suo Revolution Pro Controller, joypad di alta gamma ideato dall’azienda su licenza ufficiale Sony per PlayStation 4. Ve ne avevamo già parlato in questa notizia, dove Nacon diffondeva anche nuovi dettagli sul controller.

In arrivo grazie all’accordo di partnership di licenza di nuova costituzione con Sony Interactive Entertainment Europe Ltd., il Revolution  Pro controller è compatibile con tutte le console PlayStation®4 (PS4 ™), tra cui il nuovo look PS4 ™ e PS4 ™ Pro. Disponibile dal 20 dicembre, il Revolution Pro Controller ha un prezzo di 109,99 € ed è venduto con il marchio di periferiche NACON™ nel Regno Unito e nei principali Paesi Europei.

Lo spot, che trovate di seguito, vede anche la partecipazione di Hafþór Júlíus “Thor” Björnsson, ex cestista e attore che abbiamo conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Sir Gregor Clegane (la Montagna) nella serie TV Game of Thrones.

Il Revolution Pro Controller di Nacon sarà un diretto avversario di un’altro device molto simile. Razer, infatti, si appresta a lanciare sul mercato il suo joypad Raiju.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.