Un weekend di gioco gratis per Overwatch

Di Andrea "Geo" Peroni
17 settembre 2017

Blizzard ha organizzato un nuovo Overwatch Weekend Free per tutti i giocatori. Dal 22 al 26 settembre, tutti i possessori di PS4, Xbox One o PC potranno scaricare e giocare all’hero shooter uscito nel maggio dello scorso anno. I possessori di PS4 e Xbox One dovranno godere anche di un abbonamento rispettivamente a PS Plus e Xbox Live Gold per poter giocare, mentre su computer basterà avere un account Blizzard attivo.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 25 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicuratevi di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui avete giocato.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.