Una modalità nascosta in Mario Kart per Nitendo Wii

uagna super mario kart
Di Pasquale Del Prete
7 agosto 2017

Lo YouTuber MrBean35000vr ha scoperto alcune missioni non utilizzate all’interno del codice di Mario Kart per Nintendo Wii attraverso una modalità nascosta.

Queste missioni richiedevano degli obbiettivi specifici da completare da parte dei giocatori su varie mappe, come: rompere le scatole di oggetti, collezionare i coins ed altro. Non ci sono indicazioni al riguardo su quanti tipi di missioni differenti il gioco offriva ai giocatori in questa modalità.

In calce il video in cui MrBean entra direttamente in questa modalità di gioco mostrano alcune cose interessanti che poteva offrire. Ovviamente alcune sono incomplete, ma sono comunque apprezzabili.

Se volete provare anche voi la modalità nascosta di Mario Kart, non vi resta che tirare fuori dallo scatolo la vostra consolle Nintendo Wii e attaccarla al televisore.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.