Una nuova serie a fumetti farà da prequel a Call of Duty: Black Ops 4 Zombies

call of duty zombies fumetto
Di Andrea "Geo" Peroni
21 giugno 2018

I fan della storia zombie della serie Call of Duty: Black Ops ricorderanno sicuramente la serie a fumetti uscita a cavallo tra il 2016 e il 2017, che ha fatto luce su alcuni misteri ancora irrisolti di Black Ops III Zombies e che ha riportato in scena, con grande sorpresa, i protagonisti di TranZit, Die Rise e Buried di Black Ops II Zombies.

Sembra proprio che l’operazione, evidentemente andata a buon fine, verrà riproposta anche quest’anno. Dark Horse Comics ha infatti annunciato poche ore fa che il 5 settembre, a quasi un mese dal lancio del nuovo sparatutto Treyarch, sarà lanciato il primo numero di una nuova serie a fumetti della collana Call of Duty: Zombies che fungerà da prequel agli eventi del cast di IX e Voyage of Despair. Il fumetto vedrà ancora una volta Jason Blandell e Craig Houston a scrivere la storia, mentre il team creativo si completa di Justin Jordan, Andres Ponce, Mauro Vargas e Dan Jackson.

Non ci sono piani, per il momento, per portare il fumetto in Italia. La serie del 2016 di Dark Horse, vi ricordiamo, è ancora oggi inedita nel nostro Paese.

Incontra il cast tutto nuovo di personaggi per Call of Duty: Zombies in questo prequel! L’anno è il 1910, il luogo è il Marocco, e c’è un lavoro che deve essere fatto. L’uomo per questo? Un comandande della Legione Straniera Francese. Il premio? Un artefatto dal potere immenso. Il prezzo? Più di quanto si aspettasse.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.