Una nuova serie di video ci introduce a Shadow of the Tomb Raider

Di Andrea "Geo" Peroni
8 agosto 2018

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno pubblicato una nuova serie di video di Shadow of the Tomb Raider, ed ognuno di essi si concentra su una caratteristica chiave del gioco.

Mostrandoci un’anteprima del nuovo gameplay di Shadow of the Tomb Raider, la serie presenta elementi come lo stile combattimento, gli ambienti, le tombe, le traversate pericolose e altro ancora.

Lara può colpire improvvisamente e scomparire come un giaguaro, nascondersi in un cespuglio della giungla e aspettare fino al momento perfetto per abbattere un nemico, usare il fango come mimetizzazione, infondere paura nei suoi nemici e altro ancora.
Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 e Steam® il 14 Settembre. I fan possono anche effettuare il pre-order per provare il gioco in anteprima il 12 Settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.