Un’attrice di Westworld nel cast di The Last of Us 2?

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
8 aprile 2017

Per i fan della serie TV Westworld, sarà sicuramente un volto più che conosciuto. Infatti l’attrice Shannon Woodward, tramite un post sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato una foto insieme a Neil Druckmann, scrittore di Naughty Dog.

Dal post si può leggere che Shannon farà parte del cast di The Last of Us 2, ma ancora non si hanno informazioni riguardo il ruolo che avrà l’attrice nel nuovo titolo di casa Naughty Dog. Sicuramente avremo più notizie nei prossimi mesi.

Qui il Tweet

Per gli amanti di Westworld, chi potrebbe impersonare Shannon? Continuateci a seguire per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.