Uncharted 4 – Annunciata una modalità sopravvivenza co-op

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
21 novembre 2016

E’ stata appena annunciata, tramite l’account Twitter ufficiale di PlayStation Europe, una nuova modalità sopravvivenza co-op e singola per Uncharted 4.

Al momento non abbiamo altre notizie a riguardo, ma sappiamo soltanto che verrà lanciata il prossimo mese.

Inoltre è stato anche pubblicato un video trailer dedicato a questa nuova modalità. Infatti nel video possiamo vedere varie azioni di gioco, sia in singolo che in cooperativa, avremo la possibilità di completare delle sfide e di acquistare nuovi oggetti per personalizzare il nostro arsenale.

Senza dubbio si tratta di una modalità molto interessante, che permetterà di espandere il comparto multiplayer del titolo di casa Naughty Dog.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.