Uncharted 4 – Il DLC single player sarà al PS Experience?

uagna uncharted 4
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
31 ottobre 2016

Secondo molti rumor che stanno circolando sul web, probabilmente al prossimo PlayStation Experience di Dicembre verrà svelato il DLC legato alla storia di Uncharted 4.

Si pensa che si tratterà di un’espansione stand-alone, quindi che potrà essere giocata anche da chi non possiede il gioco. Sempre secondo tale voci, il DLC continuerebbe le avventure di Nathan e Sam Drake, evitando il coinvolgimento della famiglia.

Secondo quanto detto da Troy Baker in un’intervista rilasciata a LetsPlayVideogames, questo dovrebbe essere il “più grande DLC mai realizzato da Naughty Dog“, e ciò non fa altro che sperare in un capolavoro.

Non ci resta che aspettare questo evento PlayStation che si terrà ad Anaheim il 3 e il 4 Dicembre.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.