Uncharted 4 – Annunciata la modalità multiplayer King of the Hill

uagna uncharted 4
Di Luca "Beard" Porro
16 marzo 2017

Come vi avevamo annunciato, Naughty Dog ha svelato i contenuti del prossimo DLC gratuito di Uncharted 4.

Così domani 17 marzo, assieme alla patch 1.21, verrà rilasciato il nuovo content update che introdurrà la modalità multiplayer King of the Hill ( Re della collina), tre nuove armi ed alcune nuove vanity skin. La nuova modalità consisterà nel catturare alcuni punti di controllo, che si sposteranno lungo tutta la mappa, fino a raggiungere il punteggio limite. Una volta che una delle due squadre raggiungerà questo punteggio comparirà il punto di controllo “Victory Hill” (Collina della Vittoria); se la squadra in vantaggio lo conquisterà la partita terminerà, se invece a catturarlo sarà la squadra in svantaggio, quest’ultima avrà una seconda chance di vincere la partita.

Per quanto riguarda le armi invece verranno introdotte: i fucili a lungo raggio NSAS e Type-95, e la pistola con mirino ottico Competition.

L’aggiornamento disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Uncharted 4: A Thief’s End, sarà disponibile da domani 17 marzo; rimanete sul nostro sito per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.