Uncharted 4 sarà il più longevo della serie

uagna uncharted 4
Di Andrea "Geo" Peroni
18 aprile 2016

Poco meno di un mese ci separa dal lancio ufficiale di Uncharted 4: Fine di un ladro, fissato per il 10 maggio in esclusiva PlayStation 4. Il gioco si presenta già come l’opera magna di Naughty Dog, i cui ragazzi hanno oggi annunciato che per il gioco è stato fatto un gran lavoro extra: si tratterà infatti del titolo più longevo dell’intera serie Uncharted.

Considerando che la trilogia su PS3 occupava circa 10 ore alla prima run, possiamo ipotizzare che Uncharted 4 ci porterà via almeno 12-13 ore, un buon bagaglio di storia considerando poi che la longevità del gioco aumenterà considerevolmente con la componente multigiocatore. Se volete sapere qualcosa di più sul Uncharted 4, vi lasciamo alla nostra anteprima.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.