Uncharted: The Lost Legacy potrebbe durare 10 ore

Uncharted 4 L'Eredità Perduta The Lost Legacy
Di Marco "Rubo" Rubin
8 aprile 2017

Arne Meyer, il Community Manager di Naughty Dog, ha rivelato, in una recente intervista a IBTimes riportata poi da Gamepur, un interessante dettaglio riguardo alla durata della prossima espansione standalone di Uncharted 4: The Lost Legacy.

Quando gli è stato chiesto come il team abbia deciso di trasformare il DLC in una avventura singleplayer standalone, Meyer ha risposto:

“Anni fa, quando ci chiedevano se avremmo mai fatto un’espansione single player per Uncharted abbiamo sempre detto “Beh, non abbiamo l’autodisciplina per farlo”. Se ci avessimo provato avremmo creato un gioco completo. Non c’è modo con cui riusciamo a frenarci, ed è esattamente quello che sta succedendo qui. Stavamo lavorando alla storia e ci siamo trovati con un gioco che sarebbe durato più di 10 ore, quindi ci siamo improvvisamente resi conto che tutto quello che avevamo detto era vero e non avremmo potuto creare un gioco più corto”.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.