uncharted nathan drake
Home Videogiochi News Uncharted 5 possibile ma non sviluppato da Naughty Dog

Uncharted 5 possibile ma non sviluppato da Naughty Dog

I lavori su Uncharted 4: Fine di un ladro sono terminati, il gioco è in fase di masterizzazione delle copie fisiche e il giorno del debutto, fissato al 10 maggio, si fa sempre più vicino. Ma Naughty Dog è da sempre una software house che guarda al futuro ben prima di attendere questo futuro, e dopo aver parlato proprio oggi di The Last of Us 2 (qui la notizia completa) i cagnacci di Sony sono stati interrogati riguardo il possibile Uncharted 5. Possibile, certo, ma che non verrà sicuramente sviluppato dalla software house americana.

Neil Druckmann di Naughty Dog, infatti, ha dichiarato che secondo gli sviluppatori non ci sarà nessun problema se Sony dovesse chiamare a raccolta un altro studio di sviluppo per un eventuale nuovo capitolo della saga Uncharted (cosa già successa, tra l’altro, con Uncharted: L’abisso d’oro per PS Vita sviluppato da Sony Bend). Druckmann chiude l’intervista dichiarando che comunque Uncharted 4 è concepito anche per essere un’ideale chiusura, quindi non sarebbe assolutamente necessario un quinto capitolo.

Naughty Dog sembra quindi concentrata pienamente su altri progetti, da The Last of Us 2 al possibile Jak & Daxter 4 rumoreggiato nelle settimane scorse. Prima di chiudere, vi ricordiamo che qui potete trovare la nostra anteprima e il gameplay provato di Uncharted 4 durante l’evento esclusivo di Sony a Milano.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425