Uncharted: The Lost Legacy – Chloe sarà un eroe differente da Nathan

Uncharted 4 L'Eredità Perduta The Lost Legacy
Di Luca "Beard" Porro
20 gennaio 2017

Kurt Margenau, game director di Uncharted: The Lost Legacy, ha parlato di alcuni aspetti del gioco al PlayStation Magazine UK.

Il gioco, ha spiegato Margenau, proverà tra le altre cose, a sviscerare il rapporto tra Chloe e Nadine; rapporto che, secondo il game director, potrebbe essere profondo ed inaspettato nelle multiple direzioni che potrebbe prendere. Sempre riguardo la protagonista dello spin-off, Margenau ha spiegato che sarà un’eroina completamente diversa da Nathan, e per fare questo nel migliore dei modi, hanno, non solo differenziato le due personalità, ma anche completamente rivisto le animazioni dei combattimenti di Chloe. Il titolo, non solo si distaccherà dalla serie principale per la storia narrata, ma anche per le ambientazioni completamente differenti da quelle a cui la saga di Nathan Drake ci ha abituato.

Vi ricordiamo che l’uscita di Uncharted: The Lost Legacy è prevista per il 2017 in esclusiva Playstation 4, anche se non si ha una data precisa; rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.