Uncharted 4 L'Eredità Perduta The Lost Legacy
Home Videogiochi News Uncharted: The Lost Legacy – Chloe sarà un eroe differente da Nathan

Uncharted: The Lost Legacy – Chloe sarà un eroe differente da Nathan

Kurt Margenau, game director di Uncharted: The Lost Legacy, ha parlato di alcuni aspetti del gioco al PlayStation Magazine UK.

Il gioco, ha spiegato Margenau, proverà tra le altre cose, a sviscerare il rapporto tra Chloe e Nadine; rapporto che, secondo il game director, potrebbe essere profondo ed inaspettato nelle multiple direzioni che potrebbe prendere. Sempre riguardo la protagonista dello spin-off, Margenau ha spiegato che sarà un’eroina completamente diversa da Nathan, e per fare questo nel migliore dei modi, hanno, non solo differenziato le due personalità, ma anche completamente rivisto le animazioni dei combattimenti di Chloe. Il titolo, non solo si distaccherà dalla serie principale per la storia narrata, ma anche per le ambientazioni completamente differenti da quelle a cui la saga di Nathan Drake ci ha abituato.

Vi ricordiamo che l’uscita di Uncharted: The Lost Legacy è prevista per il 2017 in esclusiva Playstation 4, anche se non si ha una data precisa; rimanete sulle nostre pagine per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico.

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425